2021-06-30.jpg

MISSION

Raccontare una storia appassionante che attragga i potenziali clienti spiegando loro non il prodotto in sè ma la sua straordinarietà  e il modo in cui migliorerà la loro vita. L'arte della parola sa unire l'emozione e il concreto, sa stimolare i sensi ma anche i principali bisogni. Una parola ben scelta sa convincere.

 

Nata nel 1988 in Repubblica Ceca, "sballottata" sin dalla giovane età per L'Europa, abituata a comunicare in diverse lingue, laureata nel 2010 in Amministrazione politica ed economica dell'UE all'Università tecnica di Ostrava (facoltà di economica) e poi nel 2012 in Scienze cognitive e processi decisionali (facoltà di scienze politiche) all'Università statale di Milano, ho ben pochi limiti mentali dettati dalle forzature di una determinata cultura. 



Questa flessibilità e capacità mentale di adattarmi a diversi canali comunicativi senza alcun sforzo mi ha accentuato l'empatia e sensibilità linguistica necessaria per esprimersi al meglio. Spesso le incomprensioni  sono dovute a una comunicazione non in linea con il concetto che si vuole esporre.

 

CONTATTAMI

Viale Monte Grappa 2, Milano

Il tuo modulo è stato inviato!